Navigation

Cuore Nazionale Roma

Con la manifestazione “ UNA NUOVA ROMA CAPITALE”, svoltasi presso l’Hotel Savoy a Roma, il 29 ottobre 2015,

Cuore Nazionale Roma ha iniziato ufficialmente la riflessione politica sul futuro della Città.

Il percorso che il Coordinamento Romano ha tracciato è ambizioso e ricco di aspettative.

—> Programma Roma Capitale

Attraverso la realizzazione di un “incubatore” intergenerazionale, luogo ideale per il confronto delle idee, si vuole creare una piattaforma programmatica per la Città di Roma.

La situazione politica cittadina è al collasso. Roma oggi è una Città in affanno, una Città ferita ma soprattutto una Città umiliata, che non merita di essere governata, ormai da molti anni, con criteri e processi molto approssimativi, intrisi da incapacità e insufficiente cultura amministrativa.

L’Associazione Cuore Nazionale Roma, in questo momento di impasse politica, non vuole andare a caccia di “streghe” e non vuole rimanere “impantanata” in discussioni sterili o di circostanze, ma anzi è pronta a fare le dovute valutazioni e coerentemente con il proprio spirito democratico a fare le giuste scelte, con una grande assunzione di responsabilità pensando al futuro di Roma.

Con la consapevolezza, quindi, che siamo sulla strada giusta mi onoro di presentare il Gruppo di lavoro che coordinerà, in questa prima fase, le attività dell’Associazione su Roma:

 

“ROMA CAPITALE NUOVA, PIÙ GIUSTA E PIÙ BELLA”

Cuore Nazionale Roma

Il coordinatore

Dott. Antonio Speziale

———————————————————————————————————————————————————————————–

locandina aracne editrice

Vai alla barra degli strumenti